Ristrutturazione in Condominio Viale Belfiore
Realizzazione di più unità immobiliari in palazzo signorile ed elegante.
Unità immobiliari
Grandezza appartamenti media
Efficientamento energetico
Realizzazione di cinque unità immobiliari poste al secondo e terzo piano con ascensore in un palazzo signorile ed elegante. L’intervento ha previsto la realizzazione di bilocali e trilocali in una posizione centralissima e in un quartiere molto curato.
Gli immobili realizzati risultano molto luminosi e ben ventilati, sono stati oggetto di una completa e accurata ristrutturazione, dotati di nuovi infissi in PVC, avvolgibili motorizzati, predisposizione di aria condizionata e pavimenti in gres porcellanato, abbiamo inoltre installato impianti nuovi e certificati.
Gli appartamenti ristrutturati in Viale Belfiore a Firenze, oltre che come abitazione principale, sono ottimi anche per investimento a reddito in virtù della location vicina al centro storico, alla linea tramviaria e alla stazione ferroviaria “Santa Maria Novella”.
Il progetto è stato definito sulla base degli obiettivi che Catone Casa considera primari nell’ambito della propria operatività: elevata funzionalità, massimo comfort, riservatezza e indipendenza, tecnologie e sistemi costruttivi preposti al risparmio energetico.